Il Miramare si trova a Sorrento a 1 km dal centro storico e a 2 km dalla Piazza Tasso, la piazza principale della città. A 2,5 dal Porto e a 2,5 km dalla stazione.
Raggiungere l’Hotel Residence Miramare è semplice e agevole.
In Auto:
Autostrada A3 Napoli-Salerno in direzione Salerno.
Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire sulla Statale 145.
Proseguire fino alla Penisola Sorrentina. Arrivati a Sorrento poreguire in direzione Massa Lubrense e dopo 1 km dal centro si trova il Miramare, sulla vostra sinistra.
In Treno:
Adiacente alla stazione delle Ferrovie dello Stato a Napoli troverete quella della Circumvesuviana che vi porterà in Penisola Sorrentina. Scendete a Sorrento.La linea ferroviaria locale Circumvesuviana, vicinissima alla stazione centrale di Napoli-Piazza Garibaldi, è il mezzo meno dispendioso per arrivare in Penisola sorrentina. A soli 3.50 Euro, in poco più di un'ora, i caratteristici treni locali percorrono la linea Napoli -Sorrento e viceversa, effettuando fermate nelle località intermedie. Le partenze dei treni sono frequenti: si contano circa 80 corse al giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa agli orari consultate il sito http://www.eavcampania.it/web/
Per Mare:
Dal Molo Beverello in Napoli partono gli aliscafi tramite i quali raggiungerete comodamente il porto di Sorrento.
In Aereo:
L’aeroporto della città di Napoli è quello di Capodichino. Da questi potrete prendere un taxi (meglio se prenotato presso l'hotel) oppure usufruire degli autobus della linea Curreri che vi porteranno direttamente a Sorrento.
A pochi passi dalla villa comunale di Sorrento si trova il complesso del Convento di San Francesco d'Assisi composto ...
Continua »Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
ISCRIVITI